Faq
  1 - Meglio giocare combinazioni + complesse per vincere l’ambo o il terno su ruota,o cercare la + semplice ambata?  
  :: Per me,meglio tentare combinazioni facili come l’ambata o al massimo l’ambo a tutte o in terzina.Questo perché è + facile centrare l’esito rispetto ad ambi e terni secchi a ruota.  
 
  2 - Però con ambi e terni secchi a ruota si vince molto di+,perché allora nono tentare?  
  :: Con l’ambata o l’ambo a tutte si vince di-,ma in maniera+ costante;perciò meglio vincere poco,ma costantemente,che tanto ma quasi mai.In+per le giocate di ambo e terno secco su ruota secca,se si giocano poche combinazioni(al max.10-12ambi secchi su unica ruota,o tentativo di ambo in terzina83,3v.l.p.,o in quartina43v.l.p.)si può fare,altrimenti diventa troppo dispendioso con troppe giocate.  
 
  3 - L’ambata può essere una giocata intelligente?  
  :: L’ambata può diventare la giocata+speculativa nel gioco del lotto se si fa una progressione oculata delle puntate.  
 
  4 - Meglio non giocare ambi e terni secchi allora?  
  :: Per i terni secchi è molto difficile,mentre l’ambo in terzina su ruota o l’ambo secco,si può tentarea patto che non se ne giochino tantissimi,e che vengano ricavati da tecniche che abbiano una buona statistica nel passato.  
 
  5 - Terni,Quaterne,Cinquine sono un miraggio?  
  :: Si possono pure tentare,ma a mio parere non”secche”,ma in lunghetta;tipo giocando7,8,9, numeri si può anche fare terno quaterna e pure cinquina(anche se è la+ difficile)su ruota.  
 
  6 - Giocando al lotto allora,non si può diventare miliardari?  
  :: Miliardari è molto difficile(bisognerebbe fare una cinquina secca su ruota,improbabile direi)però seguendo una tecnica valida con giocate di ambate e ambo,si può arrivare a fine anno con un discerto guadagno,che ti consente,con i soldi ricavati dal gioco,di andare magari in vacanza o comprare qualcosa.  
 
  7 - Lo stato paga giustamente?  
  :: A mio avviso no;nel senso che ambate e ambianche se sono le combinazioni+ semplici da centrare,hanno comunque una loro difficoltà,perciò riterrei giusto un aumento:l’ambata almeno 18 volte la posta(Contro le 11 di adesso)e l’ambo secco350 volte la posta(contro le 250 di adesso)  
 
  8 - Su che basi vengono esposte le Previsioni che si trovano in questo sito?  
  :: Le Previsione esoposte in questo sito da me,vengono estrapolate secondo teorie che riguardano la ciclometria e l’armonia dei numeri tra loro.  
 
  9 - Si può vincere veramente al lotto?  
  :: Al lotto,come detto prima,non si diventa miliardari,ma se si usano tecniche valide si può arrivare a una percentuale di vincita anche dell’80-90%.Perciò la risposta è sì.in moltissimi casi si può realmente vincere,soprattutto se ci si accontenta anche di poco.  
 
 



 
 
© 2017 [ LOTTOINTELLIGENTE.IT ] - info@lottointelligente.it
Powered by CreazioneSitiWebMarketing.it